Ciao!!! Non puoi fare a meno di una bravaballerina e non vedi l'ora di trovarne veramente una tale....??? Allora cosa aspetti a verci a trovare.... Si chiama SHAUNA NOLAND e verrete travolti dal suo talento! Potrete trovare foto,video,news e molte persone ke condividono la vostra stessa passione!! Inoltre Shauna Noland ha partecipato al programma americano ke elegge il ballerino piu bravo d'america... >SO YOU THINK CAN YOU DANCE----->QUI<-----
Group: Member Posts: 407 Location: los angeles...appostata sotto casa di jeje
Status:
ehhh gia....molto bella.....grazie ankora delle foto!!!!
se siete dello stesso mio parere...adottatelo!! 14.10.06&27.06.07&03.08.07 giorni indimenticabili!!!!!!!! ragazzi grazie di cuore!!!!!!
sono diventata mamma a distanza di tre bravi bimbi!XD QST ME LO HA SCRITTO LA SIMO....TI VOGLIO BENE ANCHE IO!!!<3 QST CORINNA.....CORY SEI LA MEJO....TI STRA AMO DI BENE!!!!
Group: Member Posts: 407 Location: los angeles...appostata sotto casa di jeje
Status:
siiii......moltoooooo moltooooo brava!!!
se siete dello stesso mio parere...adottatelo!! 14.10.06&27.06.07&03.08.07 giorni indimenticabili!!!!!!!! ragazzi grazie di cuore!!!!!!
sono diventata mamma a distanza di tre bravi bimbi!XD QST ME LO HA SCRITTO LA SIMO....TI VOGLIO BENE ANCHE IO!!!<3 QST CORINNA.....CORY SEI LA MEJO....TI STRA AMO DI BENE!!!!