Ciao!!! Non puoi fare a meno di una bravaballerina e non vedi l'ora di trovarne veramente una tale....??? Allora cosa aspetti a verci a trovare.... Si chiama SHAUNA NOLAND e verrete travolti dal suo talento! Potrete trovare foto,video,news e molte persone ke condividono la vostra stessa passione!! Inoltre Shauna Noland ha partecipato al programma americano ke elegge il ballerino piu bravo d'america... >SO YOU THINK CAN YOU DANCE----->QUI<-----
E' possibile...!! però nn credo...mi pare che una volta mentre stava piangendo si è strofinata gli occhi e poi si è guardata le mani, come se si fosse sporcata di matita! bhooo
A volte basta un attimo per dimenticare una vita, ma a volte non basta una vita per dimenticare un attimo!
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare!
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi!
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti: sono gli unici che ti permettono di camminare a testa alta anche se stai piangendo!
Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire!
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta!
Group: Member Posts: 407 Location: los angeles...appostata sotto casa di jeje
Status:
bahh....non credo.....!!
se siete dello stesso mio parere...adottatelo!! 14.10.06&27.06.07&03.08.07 giorni indimenticabili!!!!!!!! ragazzi grazie di cuore!!!!!!
sono diventata mamma a distanza di tre bravi bimbi!XD QST ME LO HA SCRITTO LA SIMO....TI VOGLIO BENE ANCHE IO!!!<3 QST CORINNA.....CORY SEI LA MEJO....TI STRA AMO DI BENE!!!!
Ciao!!! Non puoi fare a meno di una bravaballerina e non vedi l'ora di trovarne veramente una tale....??? Allora cosa aspetti a verci a trovare.... Si chiama SHAUNA NOLAND e verrete travolti dal suo talento! Potrete trovare foto,video,news e molte persone ke condividono la vostra stessa passione!! Inoltre Shauna Noland ha partecipato al programma americano ke elegge il ballerino piu bravo d'america... >SO YOU THINK CAN YOU DANCE----->QUI<-----