ecco cosa dicono sul forum ufficiale sulla sfida di Ale..
mi dispiace per alessandra xkè sono a favore di fare entrare quelli meno bravi ma lei è una "principiante"!!!!!
ho visto le prove su sky vivo della sfidante di alessandra è davvero brava...è quasi impossibile ke alessandra riesca a batterla...mi dispiace x ale..
ALESSANDRA STIVE HA CHIESTO DI METTERTI IN SFIDA PERCHE´ TU POSSA TIRARE FUORI LA TUA GRINTA. SIAMO TUTTI CON TE. DIMOSTRA QUELLO CHE VALI. DAIIIIIII
Sto guardando la sua sfidante su Sky, secondo me non c´è paragone...mi dispiace per lei ma a meno che non si verifichi un miracolo credo proprio che uscirà.
che sfida è questa tanto vale mandarla via che skifo!
della sfidante hanno detto ...
si muove benissimo e finalmente potremo vedere un passo a due in grazia di Dio, si vede anche da Ambeta che vede qualcosa in + rispetto alle altre
francesco dopo l´ uscita di luca ha detto" ragazzi andiamocene via qui è tutto truccato" come mai non lo hanno mandato in onda?
è tutto truccato vogliono far uscire quelli che reputano scarsi attraverso le sfide in odo da nn sembrare incompetenti visto che li hanno scelti loro..uno skifo raga'