Alessandra Valenti forum ufficiale!

A_REPLY
Ale in sfida...
Bluelight
CAT_IMG Posted on 20/11/2007, 13:21P_QUOTE

Utente cancellato

ecco cosa dicono sul forum ufficiale sulla sfida di Ale..
mi dispiace per alessandra xkè sono a favore di fare entrare quelli meno bravi ma lei è una "principiante"!!!!!

ho visto le prove su sky vivo della sfidante di alessandra è davvero brava...è quasi impossibile ke alessandra riesca a batterla...mi dispiace x ale..

ALESSANDRA STIVE HA CHIESTO DI METTERTI IN SFIDA PERCHE´ TU POSSA TIRARE FUORI LA TUA GRINTA. SIAMO TUTTI CON TE. DIMOSTRA QUELLO CHE VALI. DAIIIIIII

Sto guardando la sua sfidante su Sky, secondo me non c´è paragone...mi dispiace per lei ma a meno che non si verifichi un miracolo credo proprio che uscirà.

che sfida è questa tanto vale mandarla via che skifo!

della sfidante hanno detto ...
si muove benissimo e finalmente potremo vedere un passo a due in grazia di Dio, si vede anche da Ambeta che vede qualcosa in + rispetto alle altre

francesco dopo l´ uscita di luca ha detto" ragazzi andiamocene via qui è tutto truccato" come mai non lo hanno mandato in onda?

è tutto truccato vogliono far uscire quelli che reputano scarsi attraverso le sfide in odo da nn sembrare incompetenti visto che li hanno scelti loro..uno skifo raga'

:angry: :angry: :angry:

a bella
CAT_IMG Posted on 21/11/2007, 18:49P_QUOTE

Utente cancellato

siete tutti buoni a tirare i piedi la detto lei stessa il banco e sue e basta !se vince alla faccia k a detto k nn ce la fa eppoi qll ballerina a solo i linementi ma nn la vedo bravissima ale sei grandeeeeeeeeeee e sei poi mi meraviglio perche anno scelto lei cristina invece di una dello stesso livello? ma mi meraviglio della commissione baci cla ale spacca tutto

Bluelight
CAT_IMG Posted on 22/11/2007, 12:05P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (a bella @ 21/11/2007, 18:49)
siete tutti buoni a tirare i piedi la detto lei stessa il banco e sue e basta !se vince alla faccia k a detto k nn ce la fa eppoi qll ballerina a solo i linementi ma nn la vedo bravissima ale sei grandeeeeeeeeeee e sei poi mi meraviglio perche anno scelto lei cristina invece di una dello stesso livello? ma mi meraviglio della commissione baci cla ale spacca tutto

a bella la penso come te ^_^ oggi vedremo se è tutto truccato io comq spero do no! :P

2 replies since 20/11/2007, 13:21

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affilazioni!
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Amici 7- by Cinzia 85 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Marco Carta Forum Image Hosted by ImageShack.us

Skin Powered by Mesmeric Design © Skin Factory